Chi Siamo

 

I signori Zanetti Ennio e Quagliotti Ugo, dopo aver maturato una pluriennale esperienza lavorando in qualità di autotrasportatori dipendenti, nel 1964 costituiscono una propria attività con sede in via Castenedolo, attività che prevede il trasporto, nell’ambito nazionale, di merci varie per conto di aziende operanti in diversi settori.

Sede di via Castenedolo a Ghedi

Il graduale sviluppo accompagnato dall’acquisizione di automezzi sempre più funzionali, consente all’azienda di migliorare continuamente il proprio servizio di trasporti -soprattutto liquidi chimici- a vantaggio della clientela che conseguentemente aumenta di numero. Pur non tralasciando il trasporto di cassoni, la ditta a metà anni Settanta si è specializzata nel trasporto di cisterne avviando così un valido rapporto di collaborazione con grandi insediamenti industriali, occupandosi anche di trasporto di merci e liquidi chimici pericolosi.

 

Assunta, nel 1977, la nuova ragione sociale di “Tra-li di Quagliotti e Zanetti s.n.c.”, l’azienda prosegue nel suo continuo consolidamento nella sezione trasporti liquidi che la porta, nel 1987, a creare una nuova società operativa, la “Trali-Trans”, ed a realizzare successivamente, una nuova ed elegante sede.

Piazzale Automezzi

L’attuale proprietà, Signor Zanetti Livio e Somenzi Daniela, gestisce personalmente la struttura la quale vanta 19 dipendenti e un parco di 18 automezzi, e soprattutto possiede la capacità di offrire alla clientela un servizio particolarmente affidabile e puntuale. Tutto ciò è di buon auspicio per migliorare in futuro l’immagine dell’azienda proiettata in una sempre maggiore ed efficace presenza nel settore dei trasporti su ruote a livello non solo nazionale.